Corde vocali

Salve, sono nuovo sul forum ho un problema alle corde vocali venerdì scorso ho eseguito un intervento sulla corda vocale sinistra perche avevo un piccolo polipo e per 6 giorni non ho parlato ho poco e niente, stamattina quando mi sono alzato ho starnutito ed mi e uscito un pezzo di carne ma senza sangue e la voce e peggiorata rispetto a ieri che stava cominciando a migliorare e ora non so cosa fare martedì avevo la visita di controllo voi cosa dite che sia?
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Buongiorno,
è difficile formulare ipotesi. Potrebbe trattarsi anche di un polipo nasale che non pensava di avere ma la cosa migliore è farsi rivedere da chi la ha operato per valutare la situazione.

Cordialmente

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di aver risposto, ora martedi cioè domani ho la visita di controllo