Afte e bolle sulla lingua

Salve sono mesi che vado avanti con afte in bocca che passano e ritornano continuamente in punti diversi, ultimamente appena mi é passata quella in bocca sono venute delle bolle fastidiose sulla lingua... Poi sono passate ed é ritornata un afta in bocca... Dopo che passava sono ritornate le bolle in bocca sempre negli stessi punti.. Le bolle si distinguono poco non sembra esserci qualche colore strano... I lingonodi sono sempre un po gonfi e doloranti a schiacciarli...
Volevo sapere secondo voi se potrebbero essere sintomi di qualche infezione sessuale oppure dipende solo dallo stress e ad un periodo lungo di terapia con pantoprazolo e ansiolitici...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, deve rivolgersi a un odontoiatria che si occupa di patologia orale, lui eseguirà la corretta diagnosi e le corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/