Paura cancro

Salve dottori,sono un ragazzo di 21 anni la settimana scorsa mi è venuta un po' di influenza con tosse e catarro,lunedi chinandomi mi sono uscite dal naso 3-4 goccioline di colore giallo come acqua dalla narice sx,poi sempre chinandomi mi è uscito altre due volte sempre dalla sx,da martedì non mi è più successo ma sento un po' la narice strana come se queste gocce ogni tanto scendono ma si fermano senza cadere cioè me le sento dentro al naso,ho letto su internet che molto probalbimente è un cancro al seni paranasali,sono terrorrizato,voi che ne pensate?grazie anticipatamente e buona serata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti posso tranquillizzare che non si tratta di cancro. Probabilmente, come da te giustamente supposto, si tratta di una rinosinusite. Sicuramente, il tuo Medico di famiglia ti potrà aiutare a risolvere la patologia con una specifica cura.
Un cordiale saluto