Macchie bianche sulla lingua

Ciao sono un ragazzo di 22 anni, è da qualche anno ormai che la mia lingua manifesta macchie bianche nella parte più interna, non mi causano dolore però non tendono a scomparire, alcuni medici mi hanno detto di mangiare semplicemente più fermenti lattici. Visto che ho letto articoli non troppo piacevoli sulle cause a cui puo portare tale comparsa di macchie sulla lingua volevo sapere un vostro parere al riguardo Ci tengo a precisare che non ho altri sintomi, è qualcosa con cui convivo da anni ormai.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Visto che queste macchie sono presenti da anni, il tutto depone favorevolmente. Io, da lontano, non riesco a comprendere il problema. Magari fai un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti. Per tua tranquillità, puoi sempre farti visitare da uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suggerimento. Cordiali saluti