Sensazione ago in gola

Buonasera Dottore, assumo la cardioaspirina Ticlopidina Dorom 250 mg in compresse da circa 1 mese e mi provoca una strana sensazione alla gola, come se avessi un ago che sale e scende costantemente, e non so come risolvere questo problema. Assumevo un altro tipo di cardioaspirina che mi provocava lo stesso fastidio e il mio medico di base l'ha sostituita con la Ticlopidina, però non è cambiato nulla. La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' possibile che la sintomatologia riferita possa essere esito di una allergia alla molecola od a un eccipiente del farmaco. Comunque sia, deve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Questo farmaco è stato prescritto da un Cardiologo?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, si mi è stato prescritto da un cardiologo.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k