Urgente. vertigini e labirinto. precauzioni per viaggi in aereo?

Salve.
Avrei bisogno di un consulto medico piuttosto urgente in proposito al mio problema.

Improvvisamente ho iniziato qualche giorno fa a soffrire di vertigini. Son caduto due o tre volte in seguito a cambi di posizioni improvvisi e da allora mi è rimasto questo senso di vertigini che continua a persistere. Non ho vomito nè mal di testa. A volte solo un po' di nausea soprattuto per via delle tante ore passate davanti al pc col quale lavoro. Il mio medico mi ha prescritto un esame AUDIOIMPEDENZOMETRICO + VESTIBOLARE che ho fissato per il 29 gennaio.

La mia domanda è questa.
Io il 16 mattina dovrò prendere un aereo. Ci sono delle PRECAUZIONI da usare per stare meno male possibile durante il volo?
Ho letto che avete consigliato ad un'iscritta di prendere delle supposte di tielilperazina...

E soprattutto: RISCHIO QUALCHE DANNO PERMANENTE, chessò, al timpano o ad altro volando con le vertigini che ho?

Tenga presente che io porto l'apparecchio da un mesetto circa. Il giorno prima di avere l'attacco di vertigini, mentre mangiavo, ho iniziato ad avere una sensibilità incredibile e tremenda ad un dente, un incisivo inferiore, ogni volta che bevevo acqua, soprattutto fredda/fresca. Potrebbe essere una semplice infiammazione al trigemino?

Grazie anticipatamente per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo che si tratti di un'infiammazione del trigemino ma, forse, il problema potrebbe derivare proprio dall'apparecchio che le è stato montato. Si rivolga, pertanto, allo Specialista che la segue. Utile, come sintomatico, il farmaco da lei menzionato. Il volo non comporta complicanze. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori