Causticazione chimica

Spettabili Dottori,
A causa di continuo sanguinamento del naso, dovuto alla rottura di un vaso sanguigno, mi è stata effettuata una causticazione chimica, alla fine della seduta mi è stato detto che devo effettuare questa operazione per tre volte, a distanza di un mese ciascuna, è vero?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Quello che le è stato detto è vero, ma devo dire che questa tecnica, per la cura dell'epistassi da varice, è antiquata. Oggi si preferisce fare uno scollamento della mucosa nasale. Senta cosa ne pensa a riguardo lo Specialista cui si è rivolto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la prontezza e chiarezza con cui ha risposto. Distinti saluti e grazie ancora