Giramenti di testa e vertigini

Salve, per incominciare volevo informarVi che è da un 3 giorni che mi si è gonfiato il linfonodo del collo, quello situato praticamente sotto la mascella.
Questo ingrossamento a portato a difficoltà a deglutire, sensazione di stanchezza, febbre, la non voglia di mangiare e dal 2 secondo giorno perciò ieri anche dei giramenti di testa fortissimi con sensazione di vertigine che passa dal collo fino alla testa.
in 3 minuti arriva fino a 10 volte con la durata di 3 sec l'una.
Di che cosa si tratta?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi dispiace, ma non mi è sufficiente quello che riferisce per poterle dire quale possa essere la causa della sintomatologia da lei descritta. Potrebbe essere una forma virale, ma per accertarlo, occorre che si sottoponga necessariamente ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille lo stesso