La pioggia ad aspettare i soccorsi perchè nn potevo muovermi essendomi rotta la spalla destra

buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e da quando sono piccola soffro di tonsilliti, il mio pediatra nn ha mai voluto togliermele, però è da una ventina di giorni che ho un fastidio persistente al lato destro della gola e ghiangole e linfonodi gonfi, inoltre mi fa male se giro il collo a destra e sotto la mandibola. Tutto ciò mi si è verificato il 1 aprile gg in cui ho avuto un incidente in moto e sono stata un pò di tempo sotto la pioggia ad aspettare i soccorsi perchè nn potevo muovermi essendomi rotta la spalla destra....nn so se possa centrare, ho avuto all'inizio forte bruciore e facevo fatica a deglutire, ho avuto la febbre per un paio di giorni e ora mi è rimastro questo fastidio. Sono andata dall'otorino che mi ha guardato la gola dicendomi che sono infiammate e un pò brutte, mi ha dato una cura con flaminase 30 mg 2 pastglie al gg, premetto che ero già stata da lui a novembre e mi aveva fatto fare analisi del sangue e tampone ed era tutto ok,e dato come cura ismigen per 3 mesi. Secondo voi è effettivamente un problema di tonsille....cosa posso fare

grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ovviamente, mi devo fidare di quanto è emerso dalla visita specialistica cui si è già sottoposta. Che altro dirle: segua le indicazioni del Suo Specialista

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestiva risposta, solo una domanda secondo lei sarebbe il caso di farla una video endoscopia

distinti saluti

linda
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non credo sia necessaria una fibroscopia. Comunque, questo esame viene eseguito dallo Specialista in corso della visita.