Bambino di 4 anni con gastroenterite

ho ricoverato mio figlio di 4 anni perche ha vomito e diarrea, il peronale dell'ospedale hanno eseguito i primi analisi del sangue,dove tutti i valori erono normali tranne la glicemia a 140.la mia domanda in una gastroenterite e normale che il valore glicemico si altera?vi ringrazio anticipatamente della risposta.

cordiali saluti
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora, è possibile che in corso di patologie,come la gastroenterite, si possono alterare, momentaneamente, alcuni parametri del sangue.Però è doveroso,quando il bambino sarà guarito,ripetergli la Glicemia,per escludere la presenza di Diabete 1. Speriamo bene.
Cordialmente