Grazie per l'attenzione

Gentile Dottore,
stamattina la mia bambina di 12 mesi è caduta dal letto.
Dormiva accanto a me ed improvvisamente sono stata risvegliata dal "tonfo" e dal suo pianto.Ho controllata la testa e non ha alcun bitorzolo.Ha solo un po gonfio vicino allo zigomo.Ha pianto per un po e poi per 5 minuti è come se fosse stato un po mogia,probabilmente perchè ancora stordita sia dal sonno che dalla caduta (è caduta mentre dormiva).Ha giocato normalmente, ha mangiato, ha dormito...ma sono un po preoccupata...avrei dovuto portarla in ospedale'
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Signora,

mi auguro che la bimba stia bene, in ogni caso la faccia controllare dal suo pediatra.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro