Orecchie neonato

Gentili medici, mio figlio di 7 mesi ha le orecchie molto diverse l'una dall'altra. In particolare una è decisamente più piccola e con la cartilagine superiore arrotolata su se stessa a formare una sorta di "gnocco" ( non so come descriverlo diversamente). Le mie orecchie e quelle del papà sono diverse e regolari. Il mio pediatra mi ha detto che non c'è di che preoccuparsi in quanto il bambino sente da entrambe le orecchie ma io vorrei anche un vostro parere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Penso che il pediatra si sarebbe accorto se il bambino non sentisse, sarà sicuramente un fatto estetico. comunque nel dubbio consulti l'otorino Saluti Maria Nobili

Dr.ssa maria nobili