Linfonodi infiammati

salve...ho un problema con mio figlio.. ha un anno il mio cucciolotto e 10 giorni fà ha fatto l'esavalente e mpr morbillo-parotite-rosolia .. lo stesso giorno febbre a 39 fino il giorno seguente e poi nulla ...solo due giorni fà ho trovato un bozzetto dietro il collo (altezza di una collana) e ora a distanza di due giorni ne è pienoooo..sul linguine sotto il collo dietro le orecchie e dietro la nuca oltre che quella pallina dietro il collo..la peddi mi ha detto che è normale ma io domani ce lo porto cmq secondo voi cosa puo essere?? mi devo preoccupare???? lui è come sempre,mangia beve gioca ride scherza corree ^_^ non ha febbre!
grazie a chi mi rispondera!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>>la peddi mi ha detto che è normale >>

Stia assolutamente tranquilla e segua i suoi consigli.
Nei bambini soprattutto i linfonodi ci sono...per fare il loro dovere (^___^)

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com