Forma cranio fronte

Buonasera,
toccando la fronte di mia figlia di 6 anni mi sono accorta che ai lati della fronte, più o meno sopra gli occhi l'osso ha la forma di una specie di bozzo.
Toccando anche la mia fronte mi pare di sentire più o meno (forse un po' meno accentuata) la stessa cosa...
Può essere una cosa normale o potrebbe essere qualcosa di patologico?
Grazie mille??
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Credo di averle già risposto ad un'analoga domanda.
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)