Quale termometro usare

salve sono una mamma di una bimba di tre mesi ,vorrei un consiglio quale termometro usare per la mia bimba....ne avevo comprato uno ad infrarossi ma usandolo ,mi sn resa conto che nn era buono perche sia a mia figlia che a me dava la stessa temperatura..grazie per ilò consiglio
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Vanno bene i classici termometri a mercurio se li trova ancora oppure quelli cutanei auricolari.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)