Tachipirina ed evacuazione...

Buonasera dottori...ringraziandovi in anticipo,vorrei sapere se devo somministare nuovamente la tachipirina alla mia bimba di 1 anno dato che,dopo l'inserimento,in breve tempo ha evacuato...non sarà passata neanche mezz'ora . Ho controllato le feci che mostravano scriature bianche,la supposta ovviamente.Inoltre è sufficiente il dosaggio da 125 mg e quante se ne possono dare al massimo in 24 h?Grazie millle Francesca
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile mamma,
sicuramente l'assorbimento sara' stato solo parziale.
la supposta si puo' ridare dopo 6 ore se necessario.
cordiali salut (max 4 volte al di')
cordiali saluti
l.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dottore la ringrazio di cuore. Buona serata.
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
A figuri
Saluti
L.gg.