Capezzoli nei neonati

Buongiorno , ho una bambina di 3 mesi e 20 giorni.
Allattamento latte materno
Questa mattina ho notato che il capezzolo sx era ancora color e piatto invece quello dx era piu chiaro con la puntina del capezzolo piu sporgente.
Volevo sapere se questa anomalia dei due capezzoli fosse normale?
Normale che se siano diversi ? Ho devo fare ulteriori indagini?
Grazie per un vostro urgente riscontro!
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
ci può essere una lieve asimmetria dei capezzoli in situazione normale.Se lei nota dolore,arrossamento,tumefazione,le consiglio farla controllare da un chirurgo pediatra ed effettuare una ecografia
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto