Neonata non cresce in lunghezza

Salve dottore,
mia figlia ha due mesi e da quando è nata è cresciuta in lunghezza solo 3,5 cm e solamente durante le prime tre settimane e poi la crescita si è fermata. Il peso però continua ad aumentare. Io e mio marito non siamo dei giganti ma nemmeno bassissimi. Oltre al fattore genetico da cosa potrebbe dipendere? Sto iniziando a preoccuparmi.
[#1]
Dr.ssa Lucia Romeo Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 17
troppo presto per preoccuparsi almeno altri 3 mesi poi vediamo

Dr.ssa lucia romeo