Vitamine

Buongiorno Dottori,

nostra figlia nell'ultimo bilancio ( 2 anni) pesava circa 10,120 kg ed era alta circa 84.
Il nostro pediatra ci ha detto che il peso non é proprio nella norma e ha prescritto degli "aiutini":

Ferritin per un mese, pediavit una confezione ed Essebaby sciroppo per l'appetito.

Ora, sinceramente noi stiamo somministrando a nostra figlia solo Ferritin. Tutto il resto ci sembra un eccesso considerato il fatto che la bimba mangia poco ma un pò di tutto (frutta, verdura, legumi, poca carne ).
In realtá abbiamo sempre avuto un atteggiamento un pò diffidente rispetto alle "facili" prescrizioni anche per banali raffreddori. Questa volta, però, abbiamo sentito l'esigenza di fare un consulto online per avere conferme.

Ovviamente la nostra domanda é: stiamo facendo bene?
Avete altri consigli da darci?

Grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mohammad El Ghaith Pediatra, Gastroenterologo 16 1
Facendo il calcolo dei percentle,peso decimo che normale,altezza 25-50 normale. vi consiglio valutazione imput calorico(quantorino calorie assume 24 ore). è facile Capire se la piccola è geneticamente magra con altezza media,pasta valutare persaglio genetico (famiglia).saluti

Dr. Mohammad  El ghaith