Varicella o micosi

Buongiorno,
nei giorni scorsi mio figlio (5 anni) ha contratto la varicella.
Ora le pustole sono in via di guarigione. Nella zona genitale, in particolare sul pene, nella zona che va ad aderire allo scroto è presenta una "vescichetta" / "ulcera" bianca e altre 2 piccole (puntini) sono sullo scroto. Ritenete possano essere "postumi" da varicella o potrebbe trattarsi di micosi o altro. La zona era anche parecchio arrossata nei giorni scorsi, ora un po' meno.

Grazie,
un saluto
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
potrebbe trattarsi di una sovrainfezione batterica di una lesione ,pertanto le consiglio di farlo controllare dal suo medico curante.La diagnosi precisa senza vederlo è difficile
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto