Perdita peso neonato

Salve, sono mamma di Stefano nato il 16/11/2016 con 3,956 kg di peso per 53,5 di altezza (uscita dall'ospedale 3,6 kg in crescita). Il 24/11/2016 controllo della pediatra: sempre 3,6 kg e dice che è normale, che le due bilance solo diverse (una elettronica e altra manuale) e che ci vediamo per il controllo oln13/12/2016. Ora, mi sembra che il mio bambino non cresce così affitto una bilancia e lo peso: 3,47 o 3,49 e panico xche è dimagruto: visto che mi sembrava stesse bene, gli davo il latte a richiesta pero' e 'un bimbo dormiglione e a volte mi dispiace svegliarlo..fa pipì regolare e cacca irregolare (ultima volta dopo 4 gg e poi di seguito due gg di fila); mangia e dorme e si lamenta poco..non vorrei soffrisse perché ha fame e il mio latte non è sufficiente..ho deciso che lo sceglieto ogni 3 ore e mezza x mangiare..vi prego sono aiutatemi xche sono preoccupata precisando che lunedì devo fare un salto dalla pediatra e contavo di parlargliene..grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
Le consiglio di eseguire una doppia pesata per verificare che il suo latte sia sufficiente e che non si necessaria un'eventuale aggiunta di latte artificiale.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/