Caduta neonato

Ciao sono nuovo.
Ieri la carrozzina dove c era mio figlio di un mese si è sganciata dalla base ed é caduta in avanti a terra e il bimbo ha avuto impatto a terra con la testa indiretto grazie alla carrozzina.
Il bimbo ovviamente era accovacciato a testa in giu, piangeva sempre cosciente e dopo poco si è calmato. Nessun segno, mangia e dorme regolare niente vomito.
Lo portereste a un controllo? Sono passate 12 ore.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le rsipondo io dal momento che i pediatri sono impeganti
Assolutamente nessuna controllo e' necessario, si tranquillizzi

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,
Stiamo monitorando da casa.
Sono passate ora 24 ore, l unica cosa anormale (per noi) ma che forse in realtà è nella norma è che il bimbo chiede il seno di continuo per tutto il pomeriggio altrimenti piange, mentre solitamente alterna sonno alle poppate.
grazie mille comunque