Focolaio pneumoico

disomogenea e sfumata ipodiafania medio polmonare destra compatibile con focolaio pneumoico in atto che neecessita di controllo dopo terapia. Si tratta di polmonite guaribile con bacacil? ho tosse con catarro e nei giorni passati ho avuto qualche linea di febbre. Mi sento meglio posso uscire di casa?
grazie
[#1]
Dr. Matteo Vicidomini Pneumologo 30 1
con quel reperto rxgrafico ti consiglio di non uscire ancora da casa se non dopo aver praticato nn'efficace terapia antibiotica e cortisonia per almeno sette giorni! dopodichè devi sottoporti a una rxgrafia del torace di controllo! auguri!

Dr. matteo vicidomini