Vaccino antipneumococcica

salve,mia madre che è cardiopatica ischemica,dibetica tipo 2,con insufficenza
respiratoria,di quasi ottantanni può fare il vaccino antipneumococcica per una difesa immunitaria maggiore? se si, mi potete indicare una struttura nella prov.di Sassari ?
sono in attesa di una vostra risposta,ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Baldassare Di Silvestre Pneumologo, Medico di laboratorio, Medico igienista 13 1
"cardiopatica ischemica,dibetica tipo 2,con insufficenza
respiratoria,di quasi ottantanni" ha elencato ben quattro ragioni per le quali secondo linee guida dovrebbe sottoporsi alla vaccinazione antipneumococcica, può rivolgersi, consultato il curante, al centro vaccinazioni della sua asp cordiali saluti

Dott Di Silvestre Baldassare