Emidiaframma destro bozzuto

salve dott martino sono anto da napoli 41 anni ipocondriaca ho fatto rx torace il secondo in due mesi perche' ho dei filamenti neri nella saliva ho fattolarngoscopia indomma tutto alla fine ho dei problemi allae gengive sono preoccupata perche nell rx torace e uscito assenza di lesiono infiltrative perchinmali mi scusi non so' ome si pronuncia emidiaframma destro bozzuto ma anche in quello di marzo e uscito la stessa cosa ed anche in uno fatto all'ospedale la schiana a pozzuoli l mio medico di base dice di non preoccuparmi il radiologo ha voluto vedere anche il vecchio esame ossi quello fatto alla schiana nel giugno 2010 e dice sia il medico di base che il radiologo che sono n ata proprio cosi' gli esami fatti a gennaio ossia chek up completo tutto ok mia suocera infermiera dic e che e dovuto anche al pe sono 94 kg la prego sono in ansia sono ipocondriaca e per questo sto perdendo tutto grazie anto
[#1]
Dr. Giuseppe Spina Pneumologo 116 2
cara amica l'emidiaframma bozzuto non è una patologia ,ma una condizione genetica in gran parte dei casi e acquisita in alcuni casi . Non mi preoccuperei di questo,perchè non le arrecherà alcun problema.
Auguri

Dr. GIUSEPPE SPINA