Terapia singulair bustin e 4 mg

arissimo dott. mia figlia soffre di asma bronchiale, da circa un' anno , con fenomeni di broncospasmo, e ha avuto 2 bronchiti asmatiche curate con bentelan 1mg, e antibiotico. ha eseguito i prick test con esiti positivi , risultati a maggio.allergica alla parietaria , graminacee, olivo, mix alberi.La terapia consiste in formistin gtt, e singulair bustine da 4 mg . La terapia di singulair la suggerita il pediatra , iniziata dal mese di ottobre fino a marzo. La mia preoccupazione è la seguente , può essere somministrata tutto questo tempo? senza causare danni? la ringranzio
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
Deve verificare manifestazioni cutanee o alterazioni dell'emocromo,che il farmaco può causare; in genere il prodotto non sostutuisce i farmaci che trattano l'attacco asmatico,ma rappresenta un trattamento di"fondo".

Dr. emanuele meli