Rx torace

rx torace piccoli nodi sclerocalcificiin sede ilo-parailarea sx.non rilevabili lesioni polmonariaddensanticon caratteristiche radiologiche di attività. seni costo frenici liberi. ombra cardiovascolare di dimensioni e formanormali.sottili calcificazioni parietali dell'arco aortico.
grato di un parere sui piccoli nodi e sulle sottili stratificazioni che non erano segnalate in precedente rx del 2009 non so se per metodica ora piu precisa o perche allora assenti grazie di cuore
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Gentile utente il referto della sua radiografia indica un quadro di normalità anche compatibilmente alla sua età.
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma