Tumore ai polmoni

Buongiorno.
Mio padre di anni 74 ha fatto una tac al torece dove gli hanno diagnosticato:
A SEDE PARAILARE POLMONARE SUPERIORE SN NELLA PORZIONE PROSSIMALE DEL SEGMENTO APICO-DORSALE DEL LOBO SUPERIORE OMOLATERALE SI OSSERVA NEOFORMAZIONE OVOIDALE ASSOCIATA A TUMEFAZIONI LINFOGHIANDOLARI ILARI COMPLESSIVAMENTE DI 8X6X3 CM A MARGINI SPICULARI DI TIPO ETEROFORMATIVO. COMNOMITANO MARCATI SEGNI DIENFISEMA GENERALIZZATO. PRESENZA DI ALCUNI TRALCI FIBROTICI AGLI APICI POLMONARI. CONCOMITANO ALCUNE ATEROMASIE CALCIFICHE CON NOTE DI OSTEOPOROSI DIFFUSA.

Ora vorrei sapere se ha qualche possibilità e il centro migliore in Italia.
Per favore siate sinceri. Preferisco la verità.
Grazie per la risposta.
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Gentile utente per aiutarti dandoti una risposta sulla possibile operabilità di papà dovrei vedere le immaginidella TAC. in seconda istanza altre alla TAC del torace papà deve eseguire una TAC cranio e addome con mezzo di contrasto al fine di valutare la presenza di metastasi in altri organi e apparati.
Rimango a tua disposizione.
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma