Polmonite non guarita

Salve. Espongo il mio caso.
Prima polmonite con ricovero a 5 anni. Seconda polmonite con ricovero a 24 anni, circa un mese fa. Sfebbrato con antibiotico via venosa in 4 giorni, dimesso 4 giorni dopo la scomparsa della febbre. E' passato un mese dalla fine del ricovero ma ho ancora tosse grassa con catarro poco giallo con qualche striatura marrone più, lamento anche lieve dolore alle ginocchia e alla schiena da qualche giorno. L'rx eseguito 10 giorno dopo la fine del ricovero aveva evidenziato un miglioramento a livello polmonare ma non una guarigione. Il medico che mi ha curato durante il ricovero mi ha prescritto una tac fra 7 giorni perché dice potrebbe esserci una bronchiectasie. E' grave? Potrebbe esserci qualcosa di più grave dati i sintomi? Esempio un carcinoma polmonare? Ho perso due nonni per cancro ma non ai polmoni. Non mi sento particolarmente stanco, inoltre un rx toracico eseguito a maggio per altri motivi non aveva evidenziato nessun problema.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvatore Tomasone Anestesista, Algologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 16
SALVE LE CONSIGLIO C COMPLEX 1500 MG A COLAZIONE PRANZO CENA; ASTRAGALO 1COMPRESSA PRIMA DI COLAZIONE PRANZO E CENA X TRE MESI E MI FACCIA SAPERE.

Dr. SALVATORE TOMASONE