Soffre di bronchite asmatica cn catarro persistente da 3 anni

Salve
Mia madre di 57 anni soffre di bronchite asmatica cn catarro persistente da 3 anni..!Gli unici medicinali ke prende è il FOSTER al mattino e alla sera..volevo sapere se può essere associata alla menopausa...e se ce una buona cura da fare..
grazie per l attenzione
Attendo una sua risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Spina Pneumologo 116 2
GENTILE SIGNORE

La patologia da cui è affetta sua madre è sicuramente molto comune , e certamente l'uso del Foster è stato indicato dopo una serie di accertamenti clinici ( RX DEL TORACE, SPIROMETRIA con broncodilatazione Walking test)che lei non menziona
Sarebbe utile che lei inviasse dati relativi a questi esami e alla storia clinica della mamma ,per poter discutere meglio del caso

Saluti