Sintomi,manifestazioni,esami diagnostici e cure per il broncospasmo

Buongiorno,ringrazio per la risposta al mio quesito e per l'attenzione rivolta:quali sono i sintomi,le manifestazioni,gli esami diagnostici e le cure per il broncospasmo?Ringraziamenti e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, anche se a lei dovesse sembrare banale, ma per tale domanda sono stati scritti testi di centinaia di pagine, che è del tutto impossibile sintetizzare in un consulto on line. Ci indichi il contesto clinico cui lei fa riferimento, paziente, patologie, cure praticate ecc...
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO