Un processo cancerogeno

Gentile Dottore,
mio suocero, 71 anni che ha subito un asportazione di un carcinoma polmonare 5 anni fa, ogni anno si sottopone a TAC.
Soffre spesso di bronchiti. Nel risultato dell'ultima tac che purtroppo al momento non ho a disposizione per riportarle tutto l'esito, non si osservavano lesioni particolari, ma una bolla enfisematosa e alcuni linfonodi mediastinici sovracardiali della dimensione di un centimetro e mezzo.
Tutto è dovuto all'enfisema o c'è in atto un processo cancerogeno?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
una adeguata risposta alla Sua domanda (“..è dovuto all'enfisema o c'è in atto un processo cancerogeno ?..”) potrà fornirla soltanto il medico che avrà modo di ‘visionare’ direttamente i radiogrammi.
Al momento di ritirare il referto non abbia alcuna remora a chiedere informazioni-delucidazione ai colleghi.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli