Quali sono i migliori antidepressivi o farmaci per la cura della distimia?

ciao a tutti saro breve...
smettendo il fevarin e affrontando un esperienza lontano da casa durante la sospensione del fevarin ritornando alle mie vecchie abitudine ho iniziato a peggiorare giorno in giorno perdendo entusiasmo energie voglia di fare piacere e sopratutto energia!!
quindi ora sono ritornato da questa pschiatra che purtroppo anche non essendo bravissima è l unica della mia citta ...
mi ha prescritto l efexor ma di distimia non mi ha mai parlato....perche? forse perche appunto non ha capito..?
bo
cmq secondo voi voglio stare tranqulllo di riniziare una cura di un altro annetto quindi secondo voi l efexor è buono per la distimia?
per favore voglio una risposta quale il farmaco migliore per curare distimia mancanza energia entusiasmo voglia di fare e sopratutto ritornare energici anche con le difficolta che ho di socializzare paure ecc( mi è stato diagnosticato 1 disturbo evitante ma nn ci voglio pensare e non voglio neanche dirlo quindi faccio finta che non ce l ho mi fa paura xD) e i blocchi pero senza questo abbattimento!!!!
voglio trnare quello che ero 6 mesi fa!!! tappato dentro casa per le difficolta ma voglioso di lottare per riprendermi tutto soffrendo!!!
invece ora sto dentro casa senza voglia di lottare quidni!!! non soffreo piu sono una mummia ...

tutti gli antidepressivi sono ibuoni per la queste problematiche secondarie?
senno ce un antidepressivo milgiore in assoluto di un altro?? grazie ciao
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
ma distimia chi lìha diagnosticata ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Non vedo come si permetta di chiamarmi per nome con confidenze fuori luogo. Inoltre cerchi di scrivere in grafia italiana, questo linguaggio da sms oltre che sgradevole ridicolizza il contenuto dei consulti.
Direi che vista la sua totale mancanza di rispetto possiamo chiudere qui.