Un leone poi ho fatto la stupidagine

SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM , COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO!1

LA MIA DOMANDA E QUESTA SOFFRO DI DEPRESSIONE ANSIA SEMPRE PRESENTE E DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO HO FATTO UNA TERAPIA IN PASSATO A BASE DI PAROXETINA E XANAX ED ERO DIVETATO UN LEONE POI HO FATTO LA STUPIDAGINE DI INTERROMPRE IL TRATTAMENTO DOPO 1 ANNO E MEZZO QUASI DI COLPO HO SCALATO I FAMACI MA NON BENE ADESSO E TRASCORSO 1 ANNO E MEZZO E SONO RICADUTO NEL MIO MALESSERE INVALIDANTE ANSIA DEPRESSIONE E DOC IL MIO PSICHIATRA MI STA CURANDO CON LO ZARELIS(VENLAFLAXINA)2 COMPRESSE AL DI DA 75 RILASCIO PROLUNGATO E XANAX 3 CP AL DI IL TUTTO DA 1 MESE E MEZZO IN PIU HO QUESTA VOLTA INIZIATO ANCHE PSICOTERAPIA DA QUANDO ASSUMO LO ZARELIS HO NOTATO UN ECCESSIVA CADUTA DI CAPELLI CHE MI TERRORIZZA E MI FA ENTRARE IN UN BRUTTO CIRCOLO VIZIOSO LA MAI DOMANDA POSSO RIPRENDERE LA PAROXETINA CHE MI SONO TROVATO BENISSIMO OPPURE SONO ASSUEFATTO VISTO CHE LO GIA USATA?
FATEMI SAPERE VI PREGO GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA UN ABBRACCIO A TUTTI I MEDICI
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63