Una volta alla settimana preso lo studio

Buongiorno!!

Ho 40 anni, io e mio marito desideriamo tanto un figlio e abbiamo appena iniziato il percorso per la fecondazione assistita. Sono una persona particolarmente ansiosa. Alcuni anni fa ho curato una forma di depressione con farmaci antidepressivi (per circa 2 anni). Dopo questo periodo ho iniziato una riduzione graduale e volontaria del farmaco. In quansti ultimi tre anni sono stata relativamente bene, anche se continuavo ad avere dei malesseri, pertanto, sotto consiglio dello psichiatra ho iniziato da due anni la psicoterapia con sedute una volta alla settimana preso lo studio di una psicologa. In questi due anni ho avuto periodi buoni e meno buoni sino alla scorsa estate in occasione di un serio problema di salute che ha interessato mio marito. Da allora mi si sono ripresentati con molta frequenza gli attacchi di panico. Per cercare di ridurre il disagio ho iniziato ad assumere lo xanax in gocce, assumendo dalle 20 alle 40 gocce al giorno...Pertanto visto e considerato che ho iniziato il percorso per la fivet, posso continuare ad assumere il farmaco anche dopo l'eventuale fecondazione?. In alternativa cosa mi consigliate di fare?????. Vi ringrazio tanto!!!. Aspetto con ansia, :-), una vostra risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
No non puo' continuare e deve fare riferimento allo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/