Un anno ,prendo alla sera seroxat

Buongiorno,ho gia richiesto il vostro consulto altre volte,sono una ragazza di 29 anni,da un anno e qualche mese soffro di ansia e attacchi di panico,sono in cura da uno psichiatra da un anno ,prendo alla sera seroxat da 20 mg e prendevo alprazolam 10 gocce al mattino e 10 alla sera,me le ha fatte diminuire pian piano e da due settimane ne prendo 4 alla sera e 4 al mattino,tutto benissimo fino a ieri,mi sento agitata e irrequieta,ieri ho chiamato lo psichiatra che mi segue e mi ha detto di continuare cosi naturalmente scalando l alprazolam un po alla volta,vorrei sapere pero perche mi e venuta questa agitazione,sono anche al primo giorno di ciclo,non penso sia il fatto di aver scalato le gocce ,ormai son due settimane che le ho scalate....tengo a precisare che ne scalo una o due ogni mese......grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
episodi di irrequietezza possono capitare e non sono necessariamente imputabili a variazioni farmacologiche o riesacerbazioni sintomatologiche. Aspetti ancora qualche giorno ed eventualmente ricontatti il suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto subito,
cordiali saluti