Sono bipolare

GENTILI DOTTORI VOLEVO PORVI UNA DOMANDA .
SONO BIPOLARE (TIPO 1) MI STO CURANDO CON ABYLIFY ZYPREXA DEPAMIDE E MUTABON LA MATTINA PRENDO 1 ABILIFY 1 MUTABON FORTE E 1 DEPAMIDE
ALLE 14 UN MUTABON FORTE
ALLE 21 1DEPAMIDE 1MUTABON FORTE E 1ZYPREXA DA 10MG. SONO IN CURA DA DUE ANNI ADESSO MI SENTO BENE , NON HO PIU' DELIRI , VEDO LA REALTA' PER QUELLA CHE E' ESCO MA INCONTRO DELLE DIFFICOLTA'. QUESTE DIFFICOLTA' LE INCONTRO SOPRATUTTO NEL MIO PAESE . SONO : PAURA DI INCONTRARE PERSONE CHE CONOSCO
BATTICUORE SE VEDO QUALCUNO CHE CONOSCO
MI FACCIO I FILM CHE QUALCUNO MI POSSA FARE DEL MALE ANCHE SE CAPISCO CHE E' IMPOSSIBILE
TENDO AD ISOLARMI DAGLI AMICI . (TUTTO QUESTO PERCHE' HO VERGOGNA CHE SONO INGRASSATO 30 KG)
QUESTO E' QUELLO CHE MI RIMANE DOPO LA TEMPESTA DELLA CRISI .
GENTILI DOTTORI CHE NE PENSATE VANNO VIA QUESTI PENSIERI OSSESIVI? VI PREGO DI VOLERMI RISPONDERE AL PIU' PRESTO E VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE .
PS IL MIO MEDICO DICE CHE ANDRANNO VIA E CHE SI TRATTA DEL DOC E DI ANSIA CHE CUREREMO IN SEGUITO SPECIFICAMENTE.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

se il suo medico le ha detto che trattera' i suoi sintomi non c'e' motivo di dubitare.
Segua le indicazioni del suo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/