Il mio medico aumenterà la dose

Gentili dottori
e in particolare mi rivolgo al dottor Ruggiero che molto gentilmente un pò di settimane fa mi ha dato un suo consulto.
Mi sono rivolta al mio psichiatra per il fatto che ero di nuovo ansiosa nonostante prendessi da qualche mese l'entact 10 mg.
Premetto che ancora una volta settimana scorsa sono stata malissimo con lo stomaco con vomito e diarrea e per un giorno ho avuto anche la febbre.
Mi sento agitata, con vertigini, stanchezza, gambe molli etc...
Mi ha detto che poichè giovedi abbiamo un incontro di riprendere l'EN 5 gocce al mattino in questi giorni e di fargli sapere come mi sentivo quando ci saremmo incontrati, cioè tra 3 giorni.
Sono molto preoccupata perchè i sintomi non sono bellissimi e ho tanto da lavorare....
Volevo sapere se il mio medico aumenterà la dose di antidepressivi.
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E' possibile ma non sappiamo quale soluzione verra' apportata al suo trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/