Ansia e attacchi di panico sostegno economico

Buona sera avrei bisogno un'informazione.Sono diversi anni che soffro di ansia con attacchi di panico all'inizio parlandone con il medico mi è stato prescritto lo xanax ho seguito poi una psicoterapia per piu di un anno accompagnata da un trattamento farmacologico con zoloft ma non ha dato nessun effetto anzi stavo peggio di prima perche non dormivo piu. ora sono passati ancora degli anni e il mio problema è peggiorato in quanto adesso non sono in grado di lavorare o di uscire liberamente anche se lo xanax continuo a prenderlo ancora ma il suo effetto anche sospendendolo e ricominciando la cura non è abbastanza per vivere una vita normale.Vorrei sapere se ci sogno dei sostegni econimici per chi soffre di questa malattia che per me purtroppo in questo periodo è invalidante. grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
No non ve ne sono.

Le tabelle danno un punteggio basso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Oltre all'ansia e agli attacchi di panico soffro anche di emicrania quasi sempre fortunatamente senza aurea per ben 3/4 volte al mese. prendo il relpax. Neanche con questi due disturbi c'e un sostegno. grazie per la precedente risposta .
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
No

Sono disturbi trattabili in qualche modo.