Mente anestetizzata

salve dott. in questi ultimi giorni mi sento la mente come se fosse anestetizzata soprattutto l' emisfero destro, considerando gli altri miei post da cosa pensate che derivi ? grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
dovrebbe cercare di rendere meglio il concetto di anestesia dell'emisfero destro. Così non è che si capisca molto. Forse può esserle di maggiore aiuto lo specialista che già conosce la sua situazione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it