No responder

Egregi Professori,
da tanti anni ormai lotto contro una forma di depressione maggiore (Scala Jung 39) e dopo tanti consulti e terapie (penso di aver usato tutti i farmaci antidepressivi e potenziatori in commercio) la risposta dell' ultimo specialista è stata: "Io non posso fare più niente per Lei. lei ha una depressione maggiore cronica e resistente ai farmaci". E sono finito in mezzo alla strada anche perchè altri medici mi hanno detto la stessa cosa.
Adesso sono wash out e soffro da cane, veramente da cane. O mi suicido o cosa posso fare ?? C'è una soluzione tipo TEC od altro? La sera mi sento così male che mi blocco nel letto. La psicoterapia l'ho provata, ma non va. Aiutatemi vi prego, altrimenti così non si può vivere. Non c'è proprio più niente da fare.

Grazie per una Vostra cortese risposta. Sono disposto a spostarmi per consulto dal vivo.

Franco
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

già nel precedente consulto ha ricevuto consigli sulla Tec per la quale riferisce di non aver avuto efficacia.

Non credo sia possibile fornire indicazioni diverse da quelle già fornite in precedenza.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Illustre Professore,
ero certo del suo intervento. Grazie.
Sei anni or sono praticai 5 sedute di Tec a Roma. In realtà quando ho fatto vedere i risultati, o schede tecniche a due primari, quello che mi seguiva, ed un altro a cui chiesi un consulto, mi dissero che le applicazioni erano state fatte ad un voltaggio veramente troppo basso e ci volevano più sedute con voltaggi gradualmente più alti. Lo specialista mi disse che mi avevano fatto una "carezza" al cervello. Entrambi favorevoli alla TEC ma anche totalmente contrari alle modalità del voltaggio utilizzato.
Che faccio cambio clinica? Insomma Professore non è che non è stata utile ma sembra come se, per dire, non si siano voluti sbilanciare.
Adesso sto molto ma molto peggio di sei anni fa, non c'è paragone. Oggi prego iddio di non farmi svegliare l' indomani. Comprende a che punto sono? Non so che fare! Ritorno in clinica? Forse se lo staff nota che a mala pena riesco a camminare a passo sostenuto si convinceranno in altra direzione.

Professore, ero un concertista prima di entrare nel tunnel. Oggi sono un costo per la società.

Sempre gentile.

Con stima