Viagra cialis

egregi e illustrissimi dottori volevo sapere se l'assunzione del cialis o viagra poteva recare cecita'oppure sono tt falsita',perche'lo usano molte persone e hanno rapporti soddisfacenti e duraturi cn le propie partners,vi auguro buon lavoro inoltre e'sicuro che non crea danni permanenti?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro concittadino,

Sono riportati alcuni disturbi visivi in seguito all'assunzione delle sostanze da Lei citate ma, nella mia personale esperienza clinica ed in quella dei colleghi che mi sono vicini, non ho mai riscontrato problemi. Per quanto riguarda la possibile "cecità", non va presa neanche in considerazione...

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
egregio dottore grazie infinite della risposta,volevo chiederle questo perche'so che sono degli ottimi farmaci pro erezione,purtroppo ho dovuto assumere un antipsicotico per un mese e le mie prestazioni sessuali sono calate molto,pero'e'strano che a distanza di sette otto mesi noto ancora delle differenze erettive rispetto a prima,quindi se nel caso dovessi assumere un medicinale del genere posso stare tranquillo e sereno?conosce i neurolettici?possono portare danni irreversibili sull'erezione?grazie infinite e buon lavoro
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Si, conosco i neurolettici ma, per conoscere per bene l'efficacia d'azione e gli effetti indesiderati a lungo termine, Le converrà chiedere a colleghi delle altre sezioni, ove proverò a spostare questa discussione.

Saluti e... buon ferragosto!
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha già posto le domande ed ha ottenuto risposte in merito.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
no dottore perche'avevo letto su wikipedia ke c'era la possibilita'di diventare ciechi cn questi farmaci percio'le ho domandato cio',pero'vedo tanti ragazzi assumerli