Sonno profondo tale avvolte di non rendermi conto di dover alzarmi x urinare

Salve Dottori , provo un po di vergogna nel dirvi ciò ma spero mi capiate ho 36 anni , è da due anni che assumo al mattino appena mi alzo 1 pastiglia di alprazolam da 0,50 , alle nove dopo aver fatto colazione 1 compressa di paroxetina da 0,20 p e dopo cena alle 8 8:30 mezza di alprazolam , sto bene anche e sono contento, anche se in dei giorni o in dei momenti mi affiora un po come la chiamo io " grullite" , ma la cosa per la quale vi sto chiedendo un consulto è che stanotte l"ho fatta nel letto senza rendermene conto .... e mi mi dispice molto ,cosa dovrei fare?????
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

sia la Paroxetina che l'Alprazolam possono dare raramente incontinenza urinaria come effetto indesiderato, ne parli al medico che la sta curando,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per la tempestività nel rispondermi dottore il mio non è un problema di incontinenza e che alcune volte non mi rendo conto mentre dormo di dovermi svegliare x andare in bagno
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Uente,

aveva lo stesso problema da bambino?