Un disturbo di personalita' borderline e francamente non riesco a capire

Salve mi è stata diagnosticato un disturbo di personalita' borderline e francamente non riesco a capire...cioe' quando non riesco a farmi la barba o la doccia e cio' accade spessissimo si tratta sempre della stessa diagnosi ? grazie a presto
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Buongiorno,
quale sarebbe la domanda?
Cosa non riesce a capire?

Massimo Lai, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quando non riesco a farmi la barba o la doccia si tratta di disturbo della personalita' ?
[#3]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
ha qualcosa di serio da chiedere?
può spiegarsi meglio?
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la salute e' mia e decido io i farmaci che devo prendere
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
io prendo il tavor il nozinan il farganesse per l'insonnia