Sospensione xanax

salve,faccio uso di xanax da 0,25 per tre volte al giorno,da diversi anni associato a 10 gocce di citalopram per disturbi da attacchi di panico.Ora la mia psichiatra mi ha detto di togliere un xanax da 0,25 e il resto della terapia di mantenerla.quindi e' da pochi giorni che assumo solo 2 pastiglie di xanax da 0,25 e le 10 gocce di citalopram.Ho delle strane sensazioni....quanto mi ci vorra' per abituarmi pian piano alla sospensione del farmaco?grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

la sospensione di un farmaco come l'Alprazolam assunto per diversi anni, andrebbe fatta nel modo più lento possibile e sempre su stretta indicazione del curante,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta