Informazioni assunzione farmaci

Salve,
vorrei chiedere una informazione.
Lo psichiatra da cui sono andato per disturbi di ansia e attacchi di panico mi ha prescritto Pasaden e Fevarin.
E in una certa ora del giorno devo prenderli assieme: 4 gocce di Pasaden e mezza compressa di Fevarin.
Leggendo nel foglio illustrativo Pasaden, c'è scritto che bisogna evitare di assumere Pasaden ed antidepressivi insieme. Intanto lo psichiatra mi ha prescritto questo.
E' un errore?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

segua con fiducia le indicazioni del suo curante, non vi sono controindicazioni alla prescrizione effettuata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Grazie per la risposta, dott. Ruggiero.
Posso sapere perché vengono prescritti anche antidepressivi per i disturbi d'ansia e d'attacchi di panico?

Inoltre: quando assumo la mezza compressa di Fevarin posso assumere subito anche le 4 gocce di Pasaden o devo aspettare del tempo dall'assunzione della mezza compressa?

Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Perche' agiscono in modo che i sintomi si riducano.

Per l'assunzione deve seguire le indicazioni che le sono state fornite durante la visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Lo psichiatra non mi ha fornito alcuna indicazione in merito all'assunzione. Mi ha solo indicato fasce orarie e giorni per l'assunzione.
Lei da psichiatra non sa indicarmi la metodologia d'assunzione? Intendo mezza compressa di Fevarin + 4 gocce di Pasaden ad intervalli o insieme?