Il farmaco daparox in gocce può causare bruciori di stomaco che avverto soprattutto al mattino

Gentile dottore vorrei sapere de il farmaco Daparox in gocce può causare bruciori di stomaco che avverto soprattutto al mattino, al risveglio.Premetto che ho iniziato la cura da pochi giorni e che per ora sto assumendo solo 10 gg. al mattino. La ringrazio anticipatamente per la sua gentile risposta.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Nei primi giorni di assunzione può capitare. Dovrebbe passare in alcuni giorni. Altrimenti parli con il
Medico

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it