Abuso sostanze durante terapia antidepressivi

che conseguenze puo avere una persona che durante una terapia con antidepressivi fa uso occasionale anche di droghe tipo cannabis cocaina alcool ecc.?può avere danni irreversibili o in qualche modo si può riequilibrare?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'uso è controindicato poichè gli effetti delle sostanze stupefacenti possono amplificare/essere amplificati dalla sottostante terapia farmacologica. Potenzialmente potrebbero esserci danni molto gravi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it