Solian: i suoi effetti collaterali

salve,
ho 21'anni e sono in cura da uno psichiatra.
dopo aver tentato vari farmaci, la cura che sto seguendo da 10 girni prevede: elopram 20 mg(3/die);control 1mg (1/die); anaframil 75 (3/die), tutti farmaci che ho preso precedentemente . L'unico nuovo è solian 20mg(1/die).
subito, già dopo pochissimi giorni che lo prendevo ho notato un forte tremolio di mani, braccia e gambe, instabilità, vertigini ( allora il medico mi ha prescritto akieton 4mg (1/die).
Sono 2 giorni che, oltre suddetti problemi, mi si offusca la vista, non posso quasi più leggere. c'è qualche associazione tra il farmaco( solian) ed i suddeti pronlemi?

Saluti

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

per il dosaggio prescritto e per la velocita' dei fenomeni descritti potrebbe non essere considerata una associazione con il farmaco, nei suoi effetti collaterali, mentre potrebbe essere piu' una intolleranza.

Faccia rivalutare la situazione a breve.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie.

in un altro post ho descritto un altro fastidio : https://www.medicitalia.it/consulti/oculistica/206115-dolore-dietro-l-occhio.html

può esserci un collegamento?

saluti.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha postato la domanda precedente il 21 marzo.

Questa e' stata postata l'8 aprile.

Il dolore pare che lo avesse prima dei 10 giorni da quando ha iniziato ad assumere Solian e le anche stato risposto di fare approfondimenti oculistici specifici.

Tragga lei le conclusioni.