Parte bianca del cervello

Salve volevo chiedere delle cose, spero di essere chiara, in pratica io penso di essere in aids conclamato, con sarkoma di kaposi e credo demenza da aids, cioò che mi fa credere che ho questa demenza è che sono ormai mesi che non provo emozioni, non ho interessi, sono arrabbiata, agitata, non riesco a satre ferma, non ricordo le cose, stavo per laurearmi e ho dimenticato tutto, non sento la fame, la sente in pratica non sento la vita, ma non sono depressa è proprio la mante che non ce la fa, ho fatto una risonanza magnetica ma non è risultato niente, cmq quello che volevo chiedere io per affrontare queste misere ed inutili giornate sto assumendo all'incirca 10 compresse di halcion al giorno, le prendo come caramelle ma mi danno solo un lievo sollievo temporaneo, si tratta di sonniferi giusto? Perchè non mi fanno effetto? Vi prego rispondentemi, vi prego.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la sua preoccupazione di essere affetta da AIDS non ha nessuna base di nessun tipo, ma ovviamente cio' non la convincerà del contrario.

Per tale motivo, piuttosto che fare tentativi di autocura sarebbe il caso di effettuare una visita psichiatrica al piu' presto per consentire un trattamento che possa ridurre i suoi sintomi ed aiutarla nel ristabilire una vita senza la preoccupazione della malattia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie per la sua risposta però volevo sapere come fosse possibile e assumere tanti sonniferi e non ricevere alcun effetto...inuna persona norlame ciò causerebbe qualcosa? O No? Perchè al mio cervello non danno alcun segno?
Grazie ancra escustaemi per l'insistenza.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

ritengo che per lei l'utilizzo del servizio possa essere foriero di continui pensieri sulla sua salute in quanto sembra che la sua preoccupazione sia particolarmente incentrata su di essa.

Per tale motivo, la invito a contattare uno psichiatra al più presto e riceverà tutte le risposte alle sue domande durante una visita diretta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Salve dottore grazie ancora per la sua attenzione, volevo chiederle ancora, anche io sarei indirizzata ad andare da uno psichiatra, perchè cmq ho l'aids ho non ce l'ho serve cmq un supporto, però la mia domanda è questa, il mio neurologo mi ha indirizzato da una sua collega psicologa, qual'è la differenza tra psichitra e psicologa, io a dire il vero nel mio caso opterei proprio per un neuropsichiatra, o addirittura un dottore che faccia eutanasie,è una battuta, anche se un pò lo penso, mi scusi ma sono disperata. Grazie.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Anche se non ho ricevuto risposta mi permetto di chiederLe ancora una cosa, una persona che sta subendo una demenza, hiv correlata o meno, se ne accorge, cioè si rende conto? Io ho tanta paura anche perchè, sono andata dalla psicologa, come primo incontro è andato bene, in accordo con il neurologo mi hanno prescritto il leponex, ma nel giro di pochi giorni, questo farmaco mi ha fatto peggiorare la situazione in pratica, è come se avesse accellerato la mia demenza, mio padre e il mio fidanzato mi hanno portato dal dottore di famiglia perchè erano molto preoccupati, non riuscivo a vestirmi, e io di questo episodio non ricordo niente...mi scusi davvero può rispondermi...grazie...
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Anche se non ho ricevuto risposta mi permetto di chiederLe ancora una cosa, una persona che sta subendo una demenza, hiv correlata o meno, se ne accorge, cioè si rende conto? Io ho tanta paura anche perchè, sono andata dalla psicologa, come primo incontro è andato bene, in accordo con il neurologo mi hanno prescritto il leponex, ma nel giro di pochi giorni, questo farmaco mi ha fatto peggiorare la situazione in pratica, è come se avesse accellerato la mia demenza, mio padre e il mio fidanzato mi hanno portato dal dottore di famiglia perchè erano molto preoccupati, non riuscivo a vestirmi, e io di questo episodio non ricordo niente...mi scusi davvero può rispondermi...grazie...
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La prego ormai mi rimane solo un consulto on line visto che hanno deciso di sospendere tutto e vedere come vanno le cose ma io non me ne faccio una ragione, sto troppo male, non ho più la mia vita, la mia personalità, mi dicono sei sei demente non te ne accorgi, è così? Vi prego rispondetemi. Grazie.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Vorrei chiedere un'ultima la cosa la demenza infettiva come può essere diagnostica? Si vede alla tac?